Lungo la Via degli Zar con la M/n Shashkov ***

Lungo la Via degli Zar con la M/n Shashkov ***

Costruita in Germania (ex D.D.R.) nel 1986, è stata rinnovata nel 2013 ed ha una capacità di circa 270 passeggeri.
Le cabine misurano circa 10 mq., sono dotate di ampia finestra apribile e sono costituite da 2 letti bassi separati con un arredamento essenziale; sono ubicate su 3 ponti: principale, superiore e lance; vi sono altresì alcune cabine quadruple/triple sul ponte inferiore di circa 14 mq con oblò ed alcune cabine singole di ca 7 mq., con finestra panoramica apribile. La nave è dotata inoltre di 2 suites di circa 25 mq., con finestra panoramica apribile.
La vita di bordo su questa nave, così come in generale su tutte le navi fluviali, a causa delle dimensioni ridotte degli spazi comuni, non può offrire lo stesso standard delle navi da crociera marittima, tuttavia solo con questo tipo di navi è possibile raggiungere luoghi incontaminati e godere di meraviglie naturalistiche ed architettoniche uniche al mondo.
Giver Viaggi propone questi itinerari in collaborazione con Vodohod di Mosca ed assisterà i propri passeggeri con un proprio ed adeguato Staff turistico.

 

Caratteristiche principali

 

– Anno di costruzione 1986
– Rinnovo 2013
– Progetto 302
– Lunghezza 129 metri
– Larghezza 16,7 metri
– Capacità 270 passeggeri circa
– Tutte cabine esterne con ampia finestra (ad eccezione del ponte inferiore, con oblò sulla linea di galleggiamento), servizi privati con lavabo e braccio doccia, aria condizionata, frigorifero e filodiffusione (ca. 10 mq le doppie e ca. 7 mq le singole)
– 2 bar
– 2 sale ristorante
– Sala video-proiezione e tv
– Sauna e solarium
– Negozio souvenirs
– Corrente 220 volts