Il Canada, un Paese con una rivelazione dentro l’altra.

Con le sue immense pianure e quelle maestose montagne, il Canada è più paesi in uno e riesce a sorprendere a ogni passo.

Mentre sarete seduti sulla riva di un lago verde smeraldo o quando contemplerete il silenzio nella vastità delle praterie dell’Alberta o del Saskatchewan, saranno le montagne in lontananza ad annunciare che vi attende un altro “piccolo” Canada.

Scegliete il Canada atlantico – dei pirati, dei fari e dei vichinghi – o quello delle Montagne Rocciose dei grandi parchi, delle montagne scolpite nel cielo e dei ghiacciai immensi. Oppure il Canada degli Aborigeni con le sue leggende, le tradizioni dei suoi popoli e l’equilibrio con la Natura.

Potrete vivere il vostro viaggio in totale libertà o in gruppo guidati da un esperto tour leader di Giver che parla italiano.

Homer - Osservazione orsi

Homer si affaccia sulla magnifica Kachemak Bay nella parte finale della Sterling Highway.
La cittadina offre un panorama mozzafiato fatto di picchi innevati, ghiacciai e il famoso Homer Spit, una lunga striscia di terra che si allunga nella baia dal colore blu intenso.
Il pacchetto prevede 2 notti a Homer ed un’escursione di circa 6-8 ore per l’osservazione degli orsi. Con un volo panoramico di 1 ora e 30 minuti circa a bordo di un piccolo aeroplano, si atterra su una spiaggia della costa orientale del Katmai…

Scopri l'itinerario