Il Canada, un Paese con una rivelazione dentro l’altra.

Con le sue immense pianure e quelle maestose montagne, il Canada è più paesi in uno e riesce a sorprendere a ogni passo.

Mentre sarete seduti sulla riva di un lago verde smeraldo o quando contemplerete il silenzio nella vastità delle praterie dell’Alberta o del Saskatchewan, saranno le montagne in lontananza ad annunciare che vi attende un altro “piccolo” Canada.

Scegliete il Canada atlantico – dei pirati, dei fari e dei vichinghi – o quello delle Montagne Rocciose dei grandi parchi, delle montagne scolpite nel cielo e dei ghiacciai immensi. Oppure il Canada degli Aborigeni con le sue leggende, le tradizioni dei suoi popoli e l’equilibrio con la Natura.

Potrete vivere il vostro viaggio in totale libertà o in gruppo guidati da un esperto tour leader di Giver che parla italiano.

Shopping a Toronto, esperienza molto underground

Se non volete tornare a casa con la solita tazza come unico ricordo del vostro viaggio in Canada, lo shopping a Toronto è un passatempo molto particolare. Grazie alla sua anima multiculturale è una città che offre negozi e marchi per tutte le esigenze: dall’alta moda ai brand più commerciali passando per le ultime tendenze in fatto di vestiti.

Al primo posto della lista c’è sicuramente l’Eaton Centre, su Yongen Street. Per visitarlo però dovete prendervi almeno mezza giornata, perché è uno dei complessi commerciali più grandi e noti per lo…

Leggi l'articolo